E' tempo di costruire un partito che si era reso invisibile, tenuto insieme con lo sputo.
E' tempo di costruire un partito degno di un Italia che pur soffrendo lo fa con immensa incredibile dignità,
E' tempo di costruire questo partito a cui le tantissime famiglie si sono "votate" sperando che succedesse finalmente il miracolo di una compagine che non "inciuciasse", che chiudesse le porte alle correnti.
E' tempo di crescere e lo dico a tutti i Matteo a tutti i Corradino a tutti i Pierluigi, a tutti Massimo a tutti i Wallter,a tutti i Romano a tutti gli Ignazio a tutti i Pippo, a ogni Rosi, ad ogn Anna, a cui abbiamo delegato con una preferenza alla lista i nostri sogni, le nostre speranze di vivere il tempo che ci rimane in un'Italia più giusta meno "mariuola" e arrivista.
E' tempo di crescere insieme alle famiglie Italiane che con il loro sacrificio immane di far quadrare i conti. tenendo in casa i figli oltre il limite inimmaginabile di età, cercando con amorevole dedizione di non farli cadere nello sconforto, nell'inettitudine, nella rete malavitosa, a causa di questa enorme inoccupazione e crescente disoccupazione che non gli permette di crearsi una famiglia e neanche di poter sperare di progettarne una.
Signori per amore o per rispetto. di quanti credono nell'unità del PD.
PIANTATELA
smettetela di beccarvi, non ne possiamo più.
Vi vogliamo insieme uniti e non belligeranti, abbiamo bisogno di un partito che se le dica in faccia ma che non sia rancoroso, che abbia orgoglio ma anche mitezza e umiltà, abbiamo bisogno di un partito che sia una famiglia dove si discute,si litiga ma ci si ama ci si rispetti e soprattutto dove si voghi tutti insieme verso quel sole di speranza di riscatto italico che ancora siamo sicuri, siete in grado di darci.
Nessun commento:
Posta un commento